Un anno insieme
I nostri auguri!
La fine dell’anno si avvicina. Di seguito troverete alcune informazioni aggiornate delle nostre attività nell’anno trascorso. Cogliamo l’occasione per augurarVi un sereno Natale e un prospero 2020!
Riva 2019
Per noi è stato un appuntamento importante, ricco di impegni e incontri. In tanti siete passati a trovarci, ma se qualcuno non fosse riuscito, Vi aspettiamo dal 2 al 5 febbraio 2020.
SEMINARI GRATUITI PER LA RISTORAZIONE2019
Anche quest’anno presso il nostro laboratorio “SI CUCINA … EMOZIONI CON GUSTO” si sono svolti diversi incontri di approfondimento sulle tecnologie all’interno delle cucine. E’ stato presentato ACT.O il primo forno veramente attivo.
MILLENARIA 2019
Per il secondo anno, in collaborazione con Angelo Po e Sirman, siamo stati partner tecnici per la realizzazione delle cucine di MantovaGolosa, all’interno del Pad. 0
IPERAMMORTAMENTO
Vi informiamo che fino al 15.12.2019 siamo in grado di fornire due forni acto per poter usufruire dell’iperammortamento del 270%
SEGUICI SU
Alcune realizzazioni 2019
Vi ricordiamo i nostri servizi
CONSULENZA – PROGETTAZIONE – VENDITA – ASSISTENZA DI ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE E LA LAVANDERIA
I prossimi appuntamenti:
- Sigep a Rimini dal 18 al 22 gennaio presso gli stand Angelo Po e Hoonved Professional
- Hospitality dal 2 al 5 febbraio presso lo stand Angelo Po
Puoi chiamarci per fissare un appuntamento presso lo stand di tuo interesse.
Prossimamente calendario eventi 2020
Non mancare ti aspettiamo!!! Seguici su ….
SIAMO RIVENDITORI E CENTRO ASSISTENZA
Vendita e assistenza tecnica attrezzature professionali bar, cucine e lavanderie