Tecnologia e tradizione in un piatto di pasta fresca

#_LOCATIONMAP

Data / Ora
Data - 06/06/2019
15:00 - 17:30

Luogo
#_LOCATIONLINK


Durante il corso lo chef Walter Frontalini, fornirà consigli, idee e trucchi per conoscere e risolvere problemi legati alla produzione, pastorizzazione, conservazione e stoccaggio della pasta fresca.

Illustrerà come utilizzare al meglio le macchine per la lavorazione della pasta e sfruttare tutta la tecnologia delle attrezzature e degli apparecchi in dotazione (centrifughe, roner, cutter, macchina per la pasta, forno convezione vapore, abbattitore) per ottenere qualsiasi tipo di pasta: fresca, secca, biologica, formati speciali e senza glutine.

Il corso è rivolto a tutti colore che sono impegnati nella produzione di Pasta (Pastifici, Gastronomie, Ristoranti, Agriturismo, Bistrot) e desiderano offrire ai propri clienti ottimi prodotti, imparando a ridurre gli sprechi e ottimizzare i metodi di lavoro.

Il corso sarà l’occasione per verificare direttamente, come sia possibile contrastare la concorrenza di prodotti industriali, offrendo ai propri clienti un menù vario, costituito da prodotti sempre più gradevoli, sani, creativi, e soprattutto di ottima qualità e personalizzati.

 

SEGUICI SU

Prenota ora

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.