Aggiornamenti di servizio
Gentile Partner,
in considerazione dello stato di emergenza, vogliamo rispettare le disposizioni del Governo per il contenimento del contagio da Coronavirus COVID-19.
Attività commerciale:
Per il rispetto di chi sta lottando per sconfiggere questa pandemia, i nostri uffici rimaranno chiusi al pubblico fino a data da destinarsi.
Vogliamo comunque essere vicini ai nostri clienti e partner per cui rimaniamo reperibili in modalità telefonica e telematica per attività di consulenza, progettazione e vendita. In linea con questa disposizione, moralmente abbiamo deciso di sospendere tutte le attività di showcooking e di limitare i movimenti ai soli casi di necessità, come previsto dalla normativa.
Attività di assistenza tecnica:
Con l’obiettivo di fornire il massimo supporto possibile, per gli interventi di assistenza tecnica opereremo con tutte le misure di sicurezza solo per urgenze, previo richiesta telefonica e inviando mail a: info@cirellionline.it.
Stiamo anche lavorando su ulteriori iniziative che possano essere utili ai nostri clienti e partner in questa situazione economica d’emergenza. Anche noi tecnici siamo vicini a tutti gli operatori sanitari e volontari che ogni giorno si adoperano in prima linea per sconfiggere questo terribile virus.
Sicuri che solo limitando i contatti e gli spostamenti riusciremo a ritornare alle nostre abituali attività, auguriamo a Voi e famiglie tanta salute.
Per ogni necessità, potete contattarci ai seguenti recapiti:
info@cirellionline.it
Commerciale: Patrizia cell. 348.7007491 – skype: Patrizia Cirelli
Assistenza tecnica:Alessandro cell. 348.7007490 – skype: Alessandro Cirelli
Assistenza tecnica: Nicola cell. 348.7007492 – skype: Nicola Cirelli